Il 10 settembre il capoluogo piemontese ospiterà per la prima volta il tour delle pedalate all’alba
Torino: bike will be in the air!
Dopo le conferme delle tappe di Firenze, Bologna, Milano e Valencia anche Torino è entusiasta di ospitare il progetto Sunrisebike Ride!
Siamo veramente pieni di energia nel dirti che il prossimo 10 settembre con partenza e arrivo nella splendida cornice di Piazza San Carlo, Torino ospiterà la prima tappa in terra piemontese del tour che da tre edizioni fa riscoprire la città in sella alla propria bici nella magia dell’alba.
Se non hai mai sentito parlare di noi, ti interesserà sapere che Sunrisebike Ride è una pedalata non competitiva con partenza all’alba lungo un facile percorso della durata di circa un’ora, che valorizzerà la bellezza della città, transitando davanti alla maggior parte dei luoghi di interesse storico e culturale, ad un orario magico, per poterne cogliere ogni sfumatura. Un evento per tutte le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti.
Tra l’altro qui abbiamo raccolto buona parte degli articoli che parlano di noi, mentre se vuoi conoscere ancora più da vicino lo spirito del progetto ecco qui le risposte che stai cercando.
In occasione della tappa di Torino, l’altra grande notizia che voglio darti è che al nostro fianco ci sarà BIKE PRIDE TORINO che contribuirà al supporto logistico, a identificare il percorso e ad aiutarci nell’ottimizzazione organizzativa.
Ricordati, il 10 settembre se hai Torino nel cuore sarà un buon giorno per vederla sotto una luce magica e unica.
Torino si aggiunge al già ricco calendario del tour 2017 di Sunrisebike Ride, ma le novità non sono ancora finite! Rimanete sintonizzati su www.sunrisebikeride.it , la pentola bolle ancora e la “community dell’alba in bici” ha in serbo qualche altra energica novità!
Circoletto rosso in agenda sul 10 settembre, la sveglia sarà da puntare, il caffè lo porteremo noi, non ti rimarrà che saltare in sella alla bici…ti aspetteremo in Piazza San Carlo con noi al via.
Non mi resta che avvisarti che le iscrizioni apriranno sul sito ufficiale dell’evento a partire da aprile, nel frattempo puoi seguirci anche sui profili social ufficiali facebook e instagram!