Grande successo alla tappa di Cesenatico per il tour delle biciclettate all’alba. Oltre 200 i partecipanti che hanno pedalato per il lungomare romagnolo, accompagnati dallo stupore per il giorno che nasce a picco sul mare e da una atmosfera incredibilmente affascinante.
Sapevamo fin dall’inizio che Sunrisebike Ride a Cesenatico sarebbe stato un appuntamento diverso da tutti gli altri.
Cesenatico è una delle località più caratteristiche della riviera romagnola e la sua particolarità, equilibrata tra un storico porto canale e un lungomare infinito, ha reso magica la nostra pedalata.
Tanti bambini in testa al gruppo quasi a simboleggiare che le buone abitudini orientate a uno stile di vita attivo e a una mobilità sostenibile parte e viene trainato dalle nuove generazioni.
Noi siamo innamorati della Romagna, una terra piena di vita, di entusiasmo e dalla incredibile capacità di inventarsi sempre qualcosa di “sociEVOlmente utile”.
Amiamo le persone di questa terra, perché stai sicuro che se vuoi organizzare qualcosa qui, troverai sempre qualcuno che ha voglia di aiutarti e in cambio ti chiederà solo di contribuire a portare entusiasmo e vita!
Sunrisebike Ride a Cesenatico è stato un vero spasso, anche noi organizzatori ce la siamo proprio goduta in questo clima disteso che fa sembrare sempre tutto facile anche quando magari le difficoltà, come dappertutto, ci sono.
Cesenatico GRAZIE! Grazie all’amministrazione, all’Ufficio del Turismo, al Sindaco che hanno pedalato con noi, grazie a tutti i volontari che hanno contribuito in modo impeccabile alla buona riuscita, alla simpatia e alla voglia di fare dello staff del Bagno Adriatico ( numero 62, andateci vi troverete alla grande!) che è stata per tre giorni la nostra base operativa, e grazie a Waimea per l’aiuto promozionale. Fondamentale ringraziamento a tutti i nostri sponsor che anche in questa tappa ci hanno supportato con grande disponibilità, in particolare Dorhouse per la fornitura di caffè per tutti e ad Alce Nero per aver curato l’apprezzatissimo ristoro all’arrivo a disposizione dei partecipanti dove prodotti biologici provenienti da culture protette sono stati gli assoluti protagonisti.
Ovviamente grazie a te! Che ti sei svegliato, hai indossato la t-shirt rossa di Sunrisebike Ride, hai inforcato la bici e sei stato dei nostri. Speriamo di aver ripagato la tua voglia di seguirci in questa avventura! E’ stato incredibile vedere tra voi partecipanti anche alcuni protagonisti delle altre tappe: iscritti da Bologna e Milano per ripetere l’esperienza! Fantastico.
Cesenatico, torniamo a casa. Ci portiamo con noi un’immagine grande come il sole che ci hai fatto trovare enorme e splendente sopra il tuo mare, all’interno del quale idealmente disegneremo due occhi, un naso e labbra che ci ricorderanno quello che di più incredibile ci hai regalato: un sorriso di meraviglia incredulo e stupito!
Ci vediamo il prossimo anno e vi ricordiamo che il Sunrisebike Ride tour 2015 prosegue: il 12 settembre a Modena e il 26 Settembre a Valencia.
Con i tempi che pedalano…rimaniamo in contatto. God save the bike.