Ci siamo quasi: tra pochi giorni saremo a Torino per l’ultima tappa italiana del Sunrisebike Ride TOUR 2017.
Siamo veramente pieni di energia nel dirti che il prossimo 10 settembre con partenza e arrivo nella splendida cornice di Piazza San Carlo, Torino ospiterà la prima tappa in terra piemontese del tour che da tre edizioni fa riscoprire la città in sella alla propria bici nella magia dell’alba
Partner organizzativi della tappa torinese saranno Bike Pride FIAB Torino, il Comune di Torino e [TO]Bike che hanno fortemente creduto nell’evento. Inoltre durante lo svolgimento di Sunrisebike Ride Torino, grazie alla collaborazione con Sherlock Bike, sarà possibile seguire in real-time il gruppo e il percorso.
In particolare [TO]Bike, il Bike sharing di Torino, (“…si proprio quello delle biciclette gialle in affitto”!) ci ha accolto con grande entusiasmo e metterà a disposizione di TUTTI GLI ABBONATI in possesso della card annuale la possibilità di partecipare all’evento di Domenica 10 settembre prelevando le bici gratuitamente nella fascia oraria dalle 05:00 alle 10:00 (quindi senza alcun addebito previsto dai consueti scatti tariffari!).
Ora non puoi davvero mancare!
Se non hai mai sentito parlare di noi, ti interesserà sapere che Sunrisebike Ride è una pedalata non competitiva con partenza all’alba lungo un facile percorso della durata di circa un’ora, che valorizzerà la bellezza della città, transitando davanti alla maggior parte dei luoghi di interesse storico e culturale, ad un orario magico, per poterne cogliere ogni sfumatura. Un evento per tutte le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti.
“Se vi piace l’energia che nasce dalla condivisione, se amate il sole in faccia e il vento tra i capelli, se cercate la magia trasmessa da qualcosa di insolito e credete che pedalare sia un bel modo per mettere in moto il buon umore, allora con SUNRISEBIKE RIDE sarete nel posto giusto!”
Come per tutto il tour 2017 pedaleremo per sostenere CBM ITALIA ONLUS. Infatti, anche per la tappa di Torino, una parte dell’iscrizione di ogni singolo partecipante, verrà devoluta da Sunrisebike Ride a CBM ITALIA ONLUS, in modo tale da contribuire a sostenere i progetti di cura e prevenzione della cecità nei Paesi del sud del mondo.
Gli appuntamenti:
– Sabato 9 settembre, dalle 9 alle 20, iscrizioni e ritiro maglietta ufficiale alla Casa del Quartiere di San Salvario (via Morgari 14)
– Domenica 10 settembre ritrovo ore 5.30 e partenza alle 6.00 da Piazza San Carlo.
Bike will be in the air!
Il team di Sunrisebike Ride.