Don Winslow ci perdonerà, ma la “pattuglia dell’alba” siamo noi e stiamo tornando!
Un po’ di notizie calde calde sono già ufficiali e sono molto importanti! Se anche tu come noi pensi che la routine sia più pericolosa di qualcosa di insolito, allora seguici in questo minuto di novità.
Nuove date per il tour 2017 di Sunrisebike Ride, nuove idee per le nostre inconfondibili t-shirt (il colore 2017 l’hai indovinato, no?) e un nuovissimo sito internet dove abbiamo cercato di far entrare tutto il nostro spirito.
Prepara l’agenda, le date ufficiali 2017 delle pedalate all’alba per la città saranno 22 aprile Firenze, 28 maggio Bologna, 11 giugno Milano, 10 settembre Torino.
Non sarà tutto, a breve ufficializzeremo anche altri appuntamenti ai quali stiamo lavorando.
Dal primo marzo sarà possibile iscriversi attraverso il sito ufficiale www.sunrisebikeride.it oppure attraverso gli official point che verranno individuati nelle varie città di svolgimento
nei giorni successivi.
A proposito di sito ufficiale, abbiamo deciso di aprire le finestre e di far entrare aria fresca.
Come sapete a noi di Sunrisebike Ride piace muoverci, essere dinamici, quindi da oggi nuova veste grafica per il contenitore all’interno del quale è possibile trovare davvero tutto sull’evento (video, foto, racconti, il nostro spirito, come nasce il progetto Sunrisebike Ride e tanto altro ancora). È stata una faticaccia, ma il risultato ci ripaga ampiamente.
Per noi il nuovo sito è una bomba, sei d’accordo?
Cerchiamo ogni giorno l’entusiasmo di creare qualcosa che prima non esisteva, se secondo te ci stiamo riuscendo faccelo sapere magari condividendo sui tuoi social il video racconto del tour 2016!
Ora si guarda avanti perché “non c’è montagna più alta di quella che non scalerò, non c’è scommessa più persa di quella che non giocherò”. Il tour 2017 è alle porte e non vediamo l’ora di partire!
E la maglia? Dai non possiamo svelarti tutto subito, ma se ci segui sappiamo che hai già intuito tutto.
Sunrisebike Ride è il nostro/vostro momento unico, magico e condiviso di vedere la città all’alba e in bici.
Quando siete felici fateci caso!