Sabato mattina oltre 200 partecipanti alla prima edizione mantovana del tour delle pedalate all’alba in città
Sunrisebike Ride il fine settimana appena trascorso ha ripreso il proprio tour, dopo la pausa di agosto, dalla fantastica cornice di Mantova. La nostra pedalata all’alba è stata scelta come l’evento inaugurale della settimana della mobilità, inserita nel contesto che vede Mantova protagonista nelle suggestive vesti di Capitale Italiana della Cultura 2016.
Quello mantovano è stato un appuntamento davvero fantastico, che ci ha dato la possibilità ancora una volta di capire ed apprezzare quanto affascinanti siano le nostre città italiane. Sunrisebike Ride a Mantova ci ha fatto riappropriare in tutto e per tutto del senso del “successo”, parola che per noi della famiglia Sunrisebike Ride, significa la capacità di vivere la vita nel modo scelto, facendo ciò che ci piace di più, circondati da persone che si stimano e si rispettano.
Proprio per questo diciamo che Sunrisebike Ride a Mantova è stato il vero senso del successo!
Tantissime persone ci hanno aiutato per la realizzazione e promozione della tappa (Comune di Mantova, Mantova Bike Festival, Trip4Kids, Uisp Mantova, Gazzetta di Mantova, Il Platano, Cicli Belladelli) facendoci idealmente diventare veri e propri cittadini onorari per un week end: a tutti loro va il nostro calorosissimo ringraziamento! Grazie per aver ospitato il nostro progetto con così tanto entusiasmo e per averci creduto fortemente insieme a noi! In particolare un grazie enorme a Paolo Ranzato e a tutti i ragazzi del suo A.team. Paolo è stato il nostro fondamentale braccio destro per l’arrivo di Sunrisebike Ride a Mantova e un supporto unico per tutte le questioni logistico-organizzative. Grande Paolo, sei stato un mito!
Grazie a tutti i partecipanti per non essersi fatti scoraggiare dal tempo incerto fino all’ultimo e per aver contribuito assieme a noi ad alzare il sole in cielo, in una insolita mattinata di settembre, attraverso il sorriso della nostra pedalata condivisa. Un pensiero speciale a quelli che immancabilmente ci seguono ad ogni tappa, in particolare agli amici di My Foot Bike! Siete ormai parte della nostra famiglia!
Mantova è una città stupenda, una meta ricca di storia e di considerazione per quella che è la tutela del bello e del gusto…è stato un vero piacere portare lo spirito pulito, allegro e vivo di Sunrisebike Ride qui.
Alce Nero, Dorhouse, Maresca & Fiorentino – divisione biciclette, +energia sono le realtà a cui va il nostro ringraziamento finale. Sono aziende che sostengono con entusiasmo il nostro progetto, sono persone con le quali si è sviluppata un’empatia importante, sono continui stimoli a far crescere Sunrisebike Ride nella sua concezione più sana e naturale possibile, ossia quella di riavvicinare le persone al piacere per le cose semplici, uniche, belle e condivise allo stesso tempo.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni, grazie Mantova per esserti fatta trovare splendida!