Sabato mattina l’alba di Modena resa speciale da centinaia di pedalatori alla riscoperta della città Sunrisebike Ride a Modena si è confermato l’appuntamento da non mancare per chi è alla ricerca di un momento diverso per apprezzare la città.
Davvero in tanti siete tornati dopo la fantastica prima edizione dello scorso anno, è stata un’emozione unica portare le nostre bici e la nostra onda gialla tra le vie di questa meravigliosa città carica di fascino e storia.
Oltre ai tanti modenesi che hanno pedalato con noi, ci inorgoglisce sempre più vedere che Sunrisebike Ride venga scelta da residenti di altre città, come un’occasione per scoprire e visitare la bellezza delle città italiane. Vari partecipanti da Firenze, da Milano, dalla Romagna hanno scelto la tappa di Sunrisebike Ride come punto di partenza della loro visita a Modena: quale modo migliore per iniziare una gita alternativa? Una pedalata in compagnia per capire i punti più belli della città, una colazione al sorgere del sole e qualche scambio di opinioni per capire quali posti da visitare e dove passare un buon pranzo per gustare la tipica cucina locale. Bellissimo.
Da quando abbiamo iniziato il nostro progetto, crediamo fortemente nel raggiungere l’obiettivo di far diventare Sunrisebike Ride un vero e proprio stile di vita, che avvicini anche culturalmente a determinate scelte improntate sul riscoprire semplici abitudini che fanno stare bene. Vedere che in tantissimi ci state seguendo è una conferma che siamo sulla strada giusta!
Per la tappa di Modena un ringraziamento speciale va a Walter Carrubba che ha contribuito in modo impeccabile all’organizzazione e a UISP per il fondamentale supporto. Grazie all’Amministrazione Comunale di Modena, alla Gazzetta di Modena per il grande entusiasmo dimostrato per l’evento e come di consueto ai nostri sponsor Alce Nero e Dorhouse per la qualità degli alimenti distribuiti al ristoro e al caffè garantito per ogni partecipante. Doveroso grazie a Maresca & Fiorentino – divisione biciclette per l’aiuto dal punto di vista della logistica e a +energia, nostro nuovo prestigioso partner.
Come al solito la chiusura però la vogliamo dedicare a voi che avete partecipato, perché se noi cerchiamo in tutti i modi di fare bene Sunrisebike Ride, siete voi che con il vostro entusiasmo la fate diventare magica! Il nostro tour prosegue a ritmi serratissimi, già il prossimo week end un nuovo appuntamento: Milano!
Venite? Tutti a pedalare all’alba nel capoluogo lombardo con partenza dall’incredibile cornice di Piazza Gae Aulenti! Il via sarà all’alba di domenica mattina! Ecco qui tutte le informazioni da sapere: http://www.sunrisebikeride.it/wordpress/milano-2/
Sunrisebike Ride: con i tempi che pedalano…non mancare!