Il capoluogo toscano ospiterà il primo appuntamento 2016 delle albe in bici per la città nell’ambito del Florence Bike Festival
Sai già quanto noi di Sunrisebike Ride abbiamo la bici sempre in testa e, allo stesso modo, sei al corrente di quanto ci piaccia incontrare persone con la nostra stessa positiva voglia di organizzare momenti dedicati a quest’ambito.
E’ proprio dalla passione condivisa ti tutto ciò che è bicicletta che abbiamo conosciuto gli organizzatori di Firenze Bike Festival (www.fbf.bike). Gente in gamba, gente concreta, gente tosta: fai un circoletto rosso sul calendario, segnati una nota sull’agenda dello smartphone…insomma, con anticipo, ricordati che dal 15 al 17 aprile 2016 Firenze parlerà il linguaggio universale della bici. Un festival dedicato a varie iniziative, dalla famosissima Gran Fondo, al Cyclo Pride alla Sunrisebike Ride!
Proprio così, la super notizia per tutti noi è che il tour 2016 di Sunrisebike Ride partirà proprio da qui! L’alba di Firenze del prossimo 16 aprile sarà delle nostre bici!
Vogliamo che sia uno spettacolo. Nelle prossime settimane studieremo, assieme alla sezione locale di Uisp e all’amministrazione comunale, un percorso che cercherà di valorizzare al massimo Firenze e le sue inestimabili bellezze. Riusciremo a racchiudere tutto in 10 Km? Sarà durissima, ci proveremo e cercheremo di fare l’impossibile!
Questo è il primo passo, l’anteprima di quello che succederà la prossima stagione. Tante novità si stanno definendo: le liete riconferme di Milano, Bologna, Modena, Cesenatico, Valencia e l’aggiunta di altre tappe come Mantova e Palermo. Non è tutto, altro bolle in pentola, ma per il momento teniamo basso il fuoco…appena potremo renderlo ufficiale stai sicuro che ti informeremo con il megafono!
Lavoriamo, pensiamo, disegniamo, ipotizziamo, scriviamo, sogniamo, stravolgiamo, cambiamo, ascoltiamo, aggiustiamo, ci informiamo, facciamo, pedaliamo sempre con un sorriso stampato in faccia pensando a quanto sarà bello condividere tutto ciò insieme a te.
Non è il classico “duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo”, ma vogliamo che tutti i dettagli siano per te (che “sei dei nostri”) il più giusti e curati possibile.
Ci sentiamo presto, altri aggiornamenti arriveranno, rimani in scia!